Calciomercato.com

  • Inter, offerta dell'Anderlecht per Kamate: formula 'alla Carboni', contatti in corso

    Inter, offerta dell'Anderlecht per Kamate: formula 'alla Carboni', contatti in corso

    • ADF
    Issiaka Kamate è senza dubbio tra le note liete del pre-campionato dell’Inter. Il classe 2004 è partito titolare agli ordini di Simone Inzaghi e si è ben disimpegnato, attirando l’attenzione di molti club di Serie A e non solo. Negli ultimi giorni le riflessioni del club nerazzurro sul futuro del franco-ivoriano e sulle prossime tappe nel percorso di crescita.

    L’Inter ha aperto alla possibilità di far maturare altrove Issiaka Kamate, sfruttando la formula oneroso del prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto, la stessa utilizzata per Valentin Carboni al Marsiglia. Una struttura dell’operazione che consente al club nerazzurro di mantenere l’ultima parola sul futuro dei calciatori in questione, decidendo di versare una somma per la valorizzazione o se lasciarli definitivamente partire.

    In quest’ottica proseguono fitti i contatti con l’Anderlecht per il classe 2004. Dopo Jan-Carlo Simic, il club belga vorrebbe pescare ancora in Italia per rinforzare in Italia e ha presentato un’offerta all’Inter per il prestito diritto di riscatto e controriscatto in favore dei nerazzurri.

    Al momento non c’è ancora l’accordo tra le parti, che continuano a dialogare in attesa di capire se il gap potrà essere colmato e si potrà arrivare alla fumata bianca.

    Altre Notizie