Getty Images
Inter, no a un nuovo caso Dalbert: per la fascia si punta l'usato 'da Serie A'
NO A UN NUOVO CASO DALBERT - Tanti i nomi sul taccuino del direttore sportivo Piero Ausilio, ma con un'unica grande certezza. Chiunque sarà acquistato dovrà già essere pronto da subito, conoscere benissimo la Serie A in modo da non dover perdere mesi importanti nell'ambientamento a un campionato difficile come quello italiano. No a un nuovo caso Dalbert, per cui l'Inter ha lottato duramente e pagato una cifra importante al Nizza la scorsa estate, ma che ha avuto enormi difficoltà nell'inserimento in Italia.
I NOMI - L'Inter sta quindi trattando solo con giocatori che attualmente militano in Serie A, come ad esempio Alessandro Florenzi in scadenza di contratto il 30 giugno 2019 con la Roma e ancora lontano dal trovare un accordo sul rinnovo. Oppure, come riportato dal Corriere dello Sport con giocatori che in Serie A ci hanno giocato a lungo come Davide Zappacosta, passato la scora estate dal Torino al Chelsea e, soprattutto, Sime Vrsaljko, acquistato dall'Atletico Madrid ormai due anni fa, vecchio pallino del ds nerazzurro e protagonista di un ottimo mondiale con la Croazia. Usato sicuro e pronto subito, l'Inter 2018/19 dovrà essere pronta fin dalle prime uscite.
GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA.
Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.