Calciomercato.com

  • Getty Images
    Inter, nessun allarme per Thuram. Per Arnautovic si valuta domani

    Inter, nessun allarme per Thuram. Per Arnautovic si valuta domani

    • Pasquale Guarro
    La partita contro la Fiorentina ha portato in dote tre punti all’Inter ma anche qualche preoccupazione per come alcuni nerazzurri hanno lasciato il campo, visto che domenica sera a Torino ci sarà lo scontro diretto contro la Juventus e arrivarci con tutta la rosa a disposizione sarebbe molto importante per l’Inter che proprio adesso sta uscendo da un periodo molto delicato che per molto tempo ha visto ai box uomini importanti come Calhanoglu e Acerbi. 

    Al triplice fischio di La Penna, l’attenzione dei media si è concentrata su tre calciatori: Alessandro Bastoni, che in panchina aveva applicata la borsa del ghiaccio a una coscia, Marcus Thuram, che ha lasciato il campo dopo una ventina di minuti di gioco a causa di una contusione alla caviglia e, infine, Marco Arnautovic, entrato per Thuram e a sua volta sostituito al 32’ del secondo tempo per un affaticamento muscolare alla coscia. 

    Al momento non sono arrivate comunicazioni ufficiali da parte del club circa le condizioni fisiche dei calciatori, anche perché la squadra di Inzaghi può godere di una giornata di riposo. Da domani si valuterà ogni singolo caso ma le prime rassicurazioni, anche se sottoforma di indiscrezione, sono già arrivate. Alessandro Bastoni sta bene e non è stato riscontrato alcun problema. Anche per quanto riguarda Thuram non sembra esserci alcun allarme, si tratta di una botta, la caviglia fa un po’ male e magari avrà bisogno di qualche seduta personalizzata, ma non sembra in dubbio la sua presenza a Torino. Da valutare invece con maggiore attenzione le condizioni fisiche di Arnautovic, che ha sentito un sovraccarico al muscolo e si valuterà domani se avrà bisogno di esami specifici per valutare l’eventuale problema. 

    Commenti

    (10)

    Scrivi il tuo commento

    Milan4eva
    Milan4eva

    Si e' forse fatto male dal fallaccio assassino ricevuto da Pavlovic? Perche' l'entrata era propri...

    • 2
    • 6

    Altre Notizie