Getty Images
Inter nelle mani di Calhanoglu, meglio di Brozovic. E Mou provoca Hakan e i nerazzurri
MEGLIO DI BROZOVIC? - In cabina di regia, il classe 1994 ex Milan sta dimostrando di essere una certezza, e di non far rimpiangere un giocatore come Marcelo Brozovic, che per anni aveva tenuto in mano le redini del centrocampo nerazzurro. E a parità di geometrie, Calhanoglu rispetto a Brovozic ha nei piedi più gol (4 finora in 9 partite in questa stagione, 16 da quando è all'Inter) e più assist (1 in 9 gare quest'anno, 22 in totale in nerazzurro), cedendo al croato qualcosa solo sulla costanza e la resistenza nella corsa.
IL PIU' FORTE DI TUTTI? - Il regista turco, da molti considerato come il cenntrocampista più forte del campionato italiano, oggi è stato citato in conferenza stampa anche da José Mourinho, in un parallelo con Lukaku: "Romelu, passato dall'Inter alla Roma per aiutare il suo mister, è un dramma. Calhanoglu, che è andato dal Milan all'Inter, è una meraviglia".
I GIOCHI DI MOURINHO - I mind games di Mou, alla vigilia delle partite importanti, non sono certo una novità, e anche Inter-Roma di domenica non fa eccezione, pur se lo Special One non sarà in panchina per squalifica nel suo ex stadio e contro la sua ex squadra, della quale dice: "L'Inter è fortissima, dovrebbe vincere il campionato con 20 punti di vantaggio. Cercheremo di stare al loro livello".