Calciomercato.com

  • Getty Images
    Nainggolan è a Cagliari dopo le visite: 'All'Inter non ho avuto possibilità'

    Nainggolan è a Cagliari dopo le visite: 'All'Inter non ho avuto possibilità'

    Giornata di visite mediche, a Roma, per Radja Nainggolan, in vista del suo ritorno al Cagliari. Ieri ad Appiano Gentile, nel vertice fra Antonio Conte e la dirigenza dell'Inter, con il presidente Zhang in collegamento dalla Cina, è arrivato il via libera da parte della proprietà. Il 32enne centrocampista belga, che non è mai rientrato nei piani dell'allenatore dei nerazzurri, si appresta quindi a tornare in rossoblù, con la formula del prestito secco fino a giugno 2021. Poi, a fine stagione, si riparlerà del suo futuro, visto che Nainggolan è legato all'Inter con un contratto fino al 2022
     
     


    Intercettato dai cronisti a Villa Stuart, Nainggolan ha rilasciato alcune dichiarazioni: "Sono contento di tornare al Cagliari, ma non è ancora ufficiale - riporta l'Ansa -. Rimpianti all'Inter? Mi sono messo a disposizione, ma non ho avuto possibilità. Pazienza". 

    Poi prima delle ore 19 è atterrato a Cagliari: "Voglio ritrovare qui il piacere di giocare a calcio
    , la squadra è forte e competitiva e con tanti giovani promettenti. Magari le manca un po' di continuità durante la partita, non è facile con tante novità. Mi piacerebbe mettere la mia esperienza al servizio della squadra e dell'allenatore. Di Francesco so che mi voleva già in estate e non ci siamo riusciti, ma ora sono qua". 
     

    Altre Notizie