Inter, Mkhitaryan: 'Con i nuovi abbiamo uno dei centrocampi più forti d'Europa'
THURAM - "Thuram lo seguivo già in Germania e mi piacciono i suoi movimenti, ha una grande progressione.
FRATTESI - "E' davvero fortissimo. Non è che lo diventerà, lo è già ora. Segna e fa assist, appena vede uno spazio si butta dentro in velocità".
SAMARDZIC - "Quando ci abbiamo giocato contro ho visto un gran talento, la concorrenza non sarà un problema: lottiamo tutti per lo stess obiettivo, vincere partite e trofei".
CENTROCAMPO - "Abbiamo uno dei reparti migliori d'Europa, ora servono i fatti. La stagione sarà lunga, l'abbondanza può aiutarci".
OBIETTIVI - "Ripetere lo stesso percorso dell'anno scorso sarà più difficile rispetto a fare un exploit una sola volta. L'obiettivo principale è lo scudetto, ma non scordiamoci Coppia Italia e Supercoppa".
LA FINALE COL CITY - "La finale di Istanbul è un qualcosa che ci porteremo dentro, quest'estate ci ho pensato quasi ogni giorno; meritavamo di vincerla, ma adesso inizia un nuovo percorso".
CONDIZIONI - "Mi impegno per rimanere al top, l'unico segreto sono i miei compagni: io lavoro col fisico e con la testa, ma da soli non si va da nessuna parte. E il calcio ti restituisce tutto quello che gli dai".