AFP via Getty Images
Inter-Milan: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming
QUI INTER - Titolare Lautaro, che ha riposato inizialmente a La Spezia trovando la rete da subentrante. Il partner ideale sarebbe Sanchez, come visto a Liverpool e nel finale di venerdì, ma in vantaggio c'era prima Dzeko, poi Correa. Per il resto, davanti a Handanovic torna De Vrij con Bastoni e Skriniar ai lati; Brozovic in regia, Calhanoglu e Barella da mezzali, Darmian più di Dumfries a destra e Perisic sulla sinistra.
QUI MILAN - Il Milan invece cambia rispetto a un mese e mezzo fa: Messias avanti su Saelemaekers, Tonali si riprende la mediana dopo la squalifica e Calabria e Kalulu rilevano Florenzi e Romagnoli. Davanti a Maignan la difesa è completata dagli inamovibili Tomori ed Hernandez, Bennacer di fianco a Tonali e Kessie in marcatura su Brozovic. In avanti, Leao a sinistra e Giroud unica punta.
LE PROBABILI FORMAZIONI
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro. (A disp. Radu, D'Ambrosio, Ranocchia, Dimarco, Darmian, Vidal, Gagliardini, Vecino, Gosens, Correa, Sanchez, Caicedo). All. Inzaghi.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, Kessié, Leao; Giroud. (A disp. Tatarusanu, Mirante, Gabbia, Ballo-Touré, Bakayoko, Krunic, Saelemaekers, Brahim Diaz, Maldini, Rebic, Lazetic). All. Pioli.
Arbitro: Mariani, assistenti Costanzo e Passeri, Abisso quarto uomo, Mazzoleni e Tolfo al Var.
Inter:76007