Calciomercato.com

  • Getty Images
    Inter-Milan, la Curva rossonera punta su Leonardo Di Caprio. La risposta della Curva Nord

    Inter-Milan, la Curva rossonera punta su Leonardo Di Caprio. La risposta della Curva Nord

    • Redazione CM
    Vista l'assenza di coreografie in Curva Nord, complice il momento delicatissimo che sta vivendo il tifo organizzato dopo il caso di cronaca nera che ha avuto come protagonista uno dei suoi capi, Andrea Beretta, nelle scorse settimane, è solo quella del Milan a far parlare nei minuti antecedenti all'inizio del Derby della Madonnina.
     

    La Curva Sud rossonera ha scelto l'immagine di un noto attore di Hollywood come Leonardo Di Caprio e la sua interpretazione in "The Great Gatsby" per accompagnare il seguente messaggio: “Oggi la Nord ci stupirà: ‘Milanista diventi pazzo, 6 derby vinti!! Mai stati in B! 2 stelle!’. Questi pensano di essere gli ultrà, ma poi vi scontrate con la realtà. L’eterna barzelletta di questa città”. Non mancano dunque gli sfottò nonostante la diversa situazione di classifica e i recenti e rispettivi risultati recenti – il pesante ko interno del Milan contro il Liverpool in Champions League, il pari sul campo del Manchester City per l'Inter – accompagnati peraltro dalle voci di esonero in caso di ko per il tecnico rossonero Paulo Fonseca.

    In assenza di coreografia dedicata per il derby, la Curva Nord dell'Inter ha comunque esibito una serie di bandierine nerazzurre e le due stelle, simbolo del ventesimo Scudetto conquistato pochi mesi fa proprio al termine di una vittoria sul Milan, la sesta consecutiva.

    Altre Notizie