Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Inter Miami-New York City: formazioni, dove vederla in tv e streaming e come abbonarsi ad Apple TV

    Inter Miami-New York City: formazioni, dove vederla in tv e streaming e come abbonarsi ad Apple TV

    Sta per prendere il via la stagione di MLS, con l’Inter Miami di Lionel Messi che ospita il New York City al Chase Stadium della città della Florida. La sfida con protagonista la società di David Beckham inaugura il campionato americano: alle 20.30 di sabato 22 febbraio, la squadra ospite di New York proverà a cominciare al meglio il torneo attualmente detenuto dai Los Angeles Galaxy.

    INTER MIAMI-NEW YORK CITY: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

    * Partita: Inter Miami-New York City
    * Data: sabato 22 febbraio 2025
    * Orario: 20.30
    * Canale TV: Apple TV
    * Streaming: Apple TV

    PROBABILI FORMAZIONI

    INTER MIAMI (4-3-3): Callender; Weigandt, Aviles, Sailor, Alba; Bright, Redondo, Busquets; Messi, Suarez, Afonso. All. Mascherano

    NEW YORK CITY (4-2-3-1): Romero; Gray, Martins, Risa, O’Toole; Parks, Perea; Fernandez, Rodriguez, Ojeda; Bakrar. All. Jansen

    DOVE VEDERE INTER MIAMI-NEW YORK CITY IN TV E STREAMING - Inter Miami-New York City di sabato si può vedere, in tv e streaming, in esclusiva su AppleTV grazie all'MLS Season Pass.

    In particolare, è possibile guardare la partita dell'Inter Miami di Messi tramite l’app Apple tv sui dispositivi Apple, smart tv, dispositivi per lo streaming, decoder e console di gioco, e sul web all’indirizzo tv.apple.com/it.

    COME ATTIVARE MLS SEASON PASS SU APPLE TV: PREZZO E OFFERTE - È possibile attivare l'MLS Season Pass per vedere l'Inter Miami di Messi tramite la speciale sezione sul sito: al momento, come segnala Apple, il costo dell'MLS Season Pass è di 14,99 euro per l'opzione mensile e di 49 euro per l'opzione stagionale.

    Commenti

    (1)

    Scrivi il tuo commento

    Utente Cm 258172
    Utente Cm 258172

    DOve sta a 49,99€?

    • 0
    • 0

    Altre Notizie