Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Inter, mese decisivo per Bisseck: obiettivo allontanare Djalò

    Inter, mese decisivo per Bisseck: obiettivo allontanare Djalò

    • Emanuele Tramacere
    Beppe Marotta è stata perentorio: salvo sorprese la rosa dell'Inter consegnata a inizio stagione a Simone Inzaghi è considerata competitiva e attrezzata in ogni reparto e per questo non sarà necessario intervenire nel mercato di gennaio. Salvo sorprese, perché il mese che separa la squadra dall'apertura del mercato invernale potrebbe essere decisiva per almeno un giocatore. Si tratta di Yann Bisseck difensore tedesco che dovrà gioco-forza avere un ruolo decisivo nelle rotazioni dell'allenatore per allontanare lo spettro del mercato.

    UN MESE DECISIVO - Un mese decisivo, perché oltre all'infortunio al ginocchio di Benjamin Pavard si è aggiunto anche quello di Alessandro Bastoni in Nazionale, meno serio ma comunque importante. Nell'immediato Bisseck risulta essere la prima alternativa al trio Acerbi-De Vrij-Darmian e nel lungo, considerando il rientro a fine dicembre di Pavard sarà comunque una carta valida da giocarsi in un tour de force che vedrà l'Inter affrontare Juve, Benfica, Napoli, Udinese, Real Sociedad, Lazio e infine Bologna negli ottavi di Coppa Italia e poi Lecce prima di Natale.

    ALLONTANARE DJALO' - Tante saranno quindi le occasioni per mettersi in mostra e dimostrare il proprio valore. Anche per allontanare il calciomercato perché se oggi Marotta nega la possibilità di intervenire, è altrettanto vero che per giugno l'Inter ha già bloccato a parametro zero il centrale portoghese del Lille (ex Milan) Tiago Djalò. Con il sì del giocatore in mano, all'occorrenza, i nerazzurri potrebbero anche anticipare il colpo a gennaio trattando con il club francese sul cartellino a cifre molto basse. Spetterà a Bisseck allontanare questo "fantasma", le chance non mancheranno.

    Altre Notizie