Inter via Getty Images
Inter, Medel verso il sì al Besiktas. Arrivano conferme da Wanda FOTO
BOCA E TIGRES POCO CONCRETE - Da qui la decisione da parte del cileno di trovare una nuova destinazione che potesse soddisfarlo sia dal punto di vista professionale che economico. Il Boca Juniors è stato tra i primi club a farsi avanti, ma gli argentini non hanno mai offerto al calciatore un ingaggio che potesse farlo vacillare. Così come il Tigres, mai andato oltre la fase del corteggiamento. Frivoli sondaggi.
MEDEL VERSO ISTANBUL - Dalla Turchia, invece, si sono mosse con concretezza sia Trabzonspor che Besiktas. I primi non hanno trovato i favori di Medel, poco disposto al trasferimento a Trebisonda, mentre il cileno sembra aver strizzato l’occhio al club di Istanbul. La trattativa è in fase avanzata, al momento c’è una piccola distanza economica tra le due società, con il Besiktas che offre 4 milioni invece dei 5 richiesti dall’Inter. Una distanza destinata a colmarsi velocemente, anche perché dopo qualche piccola resistenza iniziale, il calciatore cileno sembra ormai motivato a raggiungere la Turchia.
CONFERME DA WANDA - Una piccola conferma arriva anche da Wanda Nara, che sui propri social ha postato una fotografia che la ritrae in compagnia della moglie di Medel (sua cara amica), entrambe alle prese con lo shopping milanese: «Maledetto mercato», ha scritto l’ex soubrette argentina, ad evidenziare come questa sessione estiva di calciomercato potrebbe presto dividerla da Cristina Morales, che ovviamente seguirà suo marito nella sua nuova destinazione.