Calciomercato.com

  • Getty Images
    Inter, Mazzarri: 'Non snobbo l'Europa League, dobbiamo trovare continuità. Turnover? Naturale pensarci'

    Inter, Mazzarri: 'Non snobbo l'Europa League, dobbiamo trovare continuità. Turnover? Naturale pensarci'

    Positivo e fiducioso, nonostante l'Europa League sia una competizione difficilmente digerita dalle sue squadre in passato. Walter Mazzarri è intervenuto in conferenza stampa per parlare della sfida contro il Dnipro che attende l'Inter domani: "Cerchiamo di fare il nostro meglio in tutte e tre le competizioni che abbiamo a disposizione, vedremo poi alla fine cosa saremo stati capaci di fare. Abbiamo una rosa attrezzata per portarci avanti in tutte le competizioni, per tentare di arrivare il più in alto possibile".

    L'avversario, il Dnipro, è una squadra da non sottovalutare per Mazzarri: "Noi andiamo in campo sempre per dare il massimo, per vincere. E' difficile giocare contro di loro, col Napoli ho perso contro il Dnipro e con la Sampdoria contro il Metalist, sono squadre che fanno buon calcio. Bisognerà fare attenzione. Il Dnipro è in grande condizione atletica, è una squadra forte, aggressiva, ma mi fa piacere affrontarli: domenica abbiamo fatto bene ma ora dobbiamo avere continuità, questa sarà una gara importante anche per le nostre valutazioni".

    Sulle scelte di formazione: "E' normale che quando si gioca ogni tre giorni un allenatore pensi un po' a tutto, è normale pensare a delle rotazioni. Jonathan e Campagnaro? Stanno bene tutti e due, uno dei due giocherà dall'inizio, non entrambi perché non hanno i 90 minuti".

    Altre Notizie