AFP/Getty Images
VIDEO Inter, Mazzarri: 'Un altro allenatore? Non me ne frega nulla'
SUL TERZO POSTO - "Se dico che è la quinta gara in pochi giorni sembra una scusa. Abbiamo subito concesso un cross a loro e sulla chiusura siamo arrivati in ritardo. Eravamo convinti di fare un'altra buona gara. Ci siamo un po' disuniti, ora obbiamo lavorare sul salto di qualità. L'anno scorso era una storia diversa"
SU PALACIO ED HERNANES - "Lo stesso Higuain ha faticato, Rodrigo in più ha anche avuto un infortunio importante. Non sta ancora benissimo e paga quello. Hernanes l'ho proprio forzato, non so se sta bene visto che ha giocato proprio per necessità. Ripeto: eravamo in emergenza e oggi ci siamo fermati al momento di fare il salto".
SUL RISCHIO ESONERO - "Uno striscione dei tifosi nerazzurri per un altro allenatore al mio posto? A me non me ne frega niente se si parla in questi termini. Penso alla squadra che cresce, oggi non ha fatto tutto al meglio, ma è un campionato equilibrato ed anche le altre perdono punti con avversari inferiori. Questo ci dà la forza di stare ancora vicini ai primi posti".