Getty Images
Inter, Marotta: 'Torna Zhang? Spero presto. Rinnovo Lautaro, non ci saranno problemi'
- 25
LEGGI QUI - INCONTRO FRA AUSILIO E L'AGENTE DI LAUTARO, COSA FILTRA
CHAMPIONS - "Un club come l’Inter deve participare con l’obiettivo di andare più lontano possibile. L'impegno è difficile contro squadra spigolosa in un contesto spigoloso perché in casa loro ottengono vittorie una dietro l’altra. Sono convinto però che possiamo fare una bella partita e bella partita significa anche fare risultato”.
LAUTARO - “Alla base c’è la convinzione di entrambi di continuare. É indispensabile. Non solo è cresciuto ma è anche il capitano. Amato dai tifosi e ama l’Inter. Non ci saranno problemi".
QUANDO TORNA ZHANG - “Sono situazioni a cui non so dare una risposta. Spero prestissimo. Ci stentiamo in videoconferce spessissimo. Spero di averlo vicino presto. Siamo fieri e contenti di averlo con noi”.
SCUDETTO E TURNOVER - “L’allenatore ha una rosa con calciatori bravi e di qualità. È giusto che ponderi l’utilizzo in base alle necessità. È un gruppo di 24 giocatori che meriterebbe di giocare tutti titolariInzaghi utilizza il turnover nel migliore dei modi”.
CHAMPIONS E SCUDETTO - “Dobbiamo raggiungere il massimo. Dipende da noi e dagli avversari. Siamo impegnati in Champions e campionato”.