Calciomercato.com

  • Getty Images
    Marotta: 'Rinnovo Skriniar? Vogliamo chiudere prima della sosta. Svuotamento curva una brutta pagina, su Lukaku...'

    Marotta: 'Rinnovo Skriniar? Vogliamo chiudere prima della sosta. Svuotamento curva una brutta pagina, su Lukaku...'

    • Redazione CM
    Beppe Marotta, ad dell’Inter, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima della partita di Champions contro il Bayern: "Salto di qualità in Europa? È un gruppo in continua crescita, insieme da qualche anno. La seconda qualificazione consecutiva agli ottavi è un dato importante e il ritorno agli ottavi è un palcoscenico consono a  noi". 

    SKRINIAR - "Il suo valore è superlativo, in campo e fuori. Spero che si possa arrivare a una conclusione della negoziazione entro il 13 novembre, per l'ultima di campionato prima della sosta. Ci sono sentori positivi". 

    GOSENS - "Ok con  nostri meccanismi, ma non dobbiamo avere fretta. È un giocatore importante per noi". 

    I FATTI DELLA CURVA - "Ieri abbiamo diffuso un comunicato stampa molto esplicito, l’Inter da sempre combatte violenza fisica e verbale. E come il var previene gli errori, noi con le nostre iniziative proviamo a debellare questo brutto fenomeno. La nostra tifoseria è una delle più belle del mondo, anche se quella dell’altra sera è una brutta pagina del nostro calcio". 

    LUKAKU  -
    "Si sono verificate n queste ultime settimane tante ricadute per i giocatori, è un anno anomalo e c’è tanta pressione. È un insieme di situazioni difficili da gestire, nei grandi club non bisogna più parlare di titolari e riserve. Dispiace per Romelu, ma in sua attesa sono sicuro che riusciremo a centrare i nostri obiettivi".

    Altre Notizie