Calciomercato.com

  • Getty Images
    Inter, Marotta: 'Rinnovi Lautaro e Barella? Non c'è ansia, valutiamo...'

    Inter, Marotta: 'Rinnovi Lautaro e Barella? Non c'è ansia, valutiamo...'

    • Pasquale Guarro, inviato
    Beppe Marotta, l'amministratore delegato dell'Inter, è stato intervistato a margine dell'evento organizzato da Il Foglio a San Siro dai giornalisti presenti fra cui Calciomercato.com. Tanti i temi trattati, dalla vittoria dello scudetto passando per le scelte sul futuro del club. Marotta ha fatto il punto anche sul mercato, specialmente per i rinnovi di Lautaro e Barella.

    MAROTTA: ‘ZHANG HA CHIESTO IL RINNOVO DI INZAGHI. NESSUNO E’ INCEDIBILE’

    CONTRATTI BARELLA E LAUTARO – "Annuncio entro due settimane? Più che di rinnovo parlo di prolungamento. Non c'è ansia perché non c'è scadenza. Da parte nostra c'è la volontà di analizzare il parco giocatori e di conseguenza valutare questi prolungamenti. Vogliamo creare uno zoccolo duro”.

    BARELLA - Il discorso rinnovo per Barella è partito da settimane. I dialoghi sono più che avviati e Barella, a oggi, è nettamente il giocatore più vicino alla fumata bianca. Non siamo ancora alle firme, ma l’intesa verbale è già presente. Il suo nuovo stipendio non dovrebbe superare i 7 milioni di euro (un aumento considerevole rispetto ai 4,5 attuali).

    LAUTARO – Discorso analogo per il capitano, capocannoniere e numero 10 nerazzurro. L'ottimismo avanza al pari delle contrattazioni, si dovrebbe arrivare a toccare quota 10 milioni netti e non, come invece era stato prospettato in un primo momento, mediante l'inserimento di bonus vari nell'accordo. Come da lui stesso dichiarato, serve solo trovare l’accordo con la società prima di mettere nero su bianco la firma che lo legherà ancora all’Inter.

    Altre Notizie