Calciomercato.com

  • Getty Images
    Inter, Marotta: "La svolta la partita con la Juve. Allegri parlava di corto muso, poi è diventato molto lungo'

    Inter, Marotta: "La svolta la partita con la Juve. Allegri parlava di corto muso, poi è diventato molto lungo'

    Beppe Marotta è stato l'ospite speciale degli Inter Club che ieri sera si sono ritrovati per festeggiare lo scudetto, durante la serata è intervenuto toccando diversi temi tra i quali anche la sfida eterna con la Juventus con una frecciatina diretta a Massimiliano Allegri: "Il momento più bello della stagione è stata la vittoria matematica dello scudetto. La svolta è stata la vittoria contro la Juventus, era un corto muso con Allegri e poi è diventato un corto lungo! Finché la matematica non ci ha dato la certezza, c'era quell'ansia, ma non paura perché c'era consapevolezza di essere forti". 

    SU LAUTARO - "I procuratori vogliono sempre tirare acqua al proprio mulino, ma sono ottimista nel dire che Lautaro ha voglia di rimanere e lo manifesta quotidianamente e voglio essere fiducioso. Non sarà una cosa che si risolverà nel giro di qualche giorno, ma sicuramente alla ripresa degli allenamenti avrà sicuramente il contratto allungato".

    CONTRO GLI "INVIDIOSI" - Marotta poi continua: " Volevo dire a tutti quelli che parlano male di noi sono spinti dalla cultura dell'invidia e diffondono notizie tendenziose che dipingono una società allo sbando, che l'Inter è un club vivo e vegeto e in grande salute. State tranquilli, col vostro aiuto e col supporto di giocatori e allenatore che sono dei grandi professionisti riusciremo a toglierci grandi soddisfazioni". 

    Altre Notizie