Insidefoto/LightRocket via Getty Images
Inter, Marotta: 'Inzaghi era bravo, con noi è diventato una certezza. Frattesi? E' intelligente, avrà spazio'
INZAGHI - "Quanto è cambiato nell'ultimo anno? Innanzitutto io credo che Inzaghi deve essere annoverato nella categoria dei giovani, è ancora molto giovane per il suo lavoro. Si è adattato ad una realtà diversa dalla Lazio, si è imposto con la sua leadership. Era già bravo quando è arrivato, ma oggi è una certezza a tutto tondo. E' migliorato tanto da quando è arrivato qui. I risultati gli stanno dando ragione, ma al di là di quelli sono le prestazioni".
FRATTESI - "Siamo l'Inter, l'Inter partecipa a competizioni importanti ed era d'obbligo per il management creare un gruppo altamente competitivo, nel rispetto dei parametri finanziari ed economici. Ci sono titolari e co-titolari, per una stagione che supererà le 50 partite. Ci sarà spazio per tutti. Frattesi è un ragazzo intelligente, non dico che ci sarà la sua occasione perché c'è già stata, ma ci sarà tempo per tutti i giocatori della rosa". di dimostrare il proprio valore".
OBIETTIVO SECONDA STELLA - "Sicuramente sì. E' un obiettivo importante, ma l'ambizione è un fattore positivo e dobbiamo essere ambiziosi. Sia Inter che Milan saranno in quella cerchia ristretta di squadre che ambiscono a vincere il campionato. Ci siamo e vogliamo essere protagonisti sicuramente".