Calciomercato.com

  • Getty Images
    Inter, Marotta: 'Frasi di Allegri? Siamo all'inizio di queste battaglie verbali. Per lo scudetto c'è anche il Milan'

    Inter, Marotta: 'Frasi di Allegri? Siamo all'inizio di queste battaglie verbali. Per lo scudetto c'è anche il Milan'

    • Redazione CM
    L'amministratore delegato dell'Inter, Beppe Marotta, ha parlato aiu microfoni di Mediaset nel prepartita della semifinale di Supercoppa Italiana che vedrà i nerazzurri affrontare la Lazio.

    LA LAZIO - "È un appuntamento importante per tutti. Per noi, per la Lega, per la storia del club. L'obiettivo e la speranza è che, si riesca ad arrivare alla finale di lunedì col Napoli".

    GUARDIE E LADRI - "Le dichiarazioni di Allegri? Non hanno dato fastidio, sono più o meno ironiche e più o meno fantasiose. Inter e Juve rappresentano due realtà che fanno bene al calcio italiano, senza dimenticare il Milan. Questo campionato è molto più incerto rispetto all'ultimo e vedremo come finirà. Siamo in fase interlocutoria anche di queste schermaglie dialettiche, andremo a rispolverare altri aneddoti e battute piccanti. Il calcio è fatto anche di botta e risposta e di affermazioni più o meno piccanti. Tutto in un clima di grande correttezza"

    LOTTA SCUDETTO - "Non dimenticherei il Milan. Questo campionato rispetto al passato è molto più incerto".

    INZAGHI - "Premesso che Inzaghi era ed è un ottimo allenatore, è normale che l'esperienza di campo ha generato una sicurezza maggiore. Non ultima la finale di Champions ha dato sicurezza e consapevolezza. Per un allenatore giovane queste cose danno la possibilità di crescita. L'esperienza è una componente importante verso la saggezza, quando si ha la saggezza si ha il mondo in mano".

    SCUDETTO - "Rimane quello più affascinante come obiettivo perché permetterebba al club di mettere la seconda stella sul petto. Poi ovviamente abbiamo tre competizioni e vogliamo dare il massimo"

    Altre Notizie