Calciomercato.com

  • Getty Images
    Inter, Marotta: 'Allegri? E' scafato, le sue parole non devono condizionarci. Inzaghi sta rispettando gli obiettivi'

    Inter, Marotta: 'Allegri? E' scafato, le sue parole non devono condizionarci. Inzaghi sta rispettando gli obiettivi'

    L'Inter affronta la Juventus nel derby d'Italia, posticipo della 13ª giornata di Serie A. Beppe Marotta, amministratore delegato nerazzurro ed ex bianconero, ha parlato a Dazn a pochi minuti dal match: "Cosa certificherebbe un risultato a Torino? Una risalita in classifica, anche se vogliamo offrire una prestazione convincente per tornare protagonisti come giusto che sia".

    INZAGHI - "Quanto è cresciuto in questa stagione? Come noi, quotidianamente. L'esperienza è un valore importante anche per gli allenatori, Simone è giovane anche se ha avuto un'esperienza importante con la Lazio. Arriva con grandi credenziali, sta rispettando il nostro obiettivo e siamo contenti. Poi si può migliorare di giorno in giorno, lui ci ha fatto superare il girone di Champions e poi stiamo migliorando in campionato. Siamo contenti".

    LE PAROLE DI ALLEGRI - "Sono provocazione o stimolo? La sfera psicologica ha un'evidenza notevole nei risultati di una squadra. Abbiamo vinto lo Scudetto due anni fa, quindi le valutazioni sono estremamente positive. Poi lui è scafato, è chiaro che voglia metterci tensione, ma dandoci i favori del pronostico può dare al suo interno stimoli superiori. Fa parte del gioco e non ci deve condizionare. Giochiamo contro una grandissima squadra, che partiva coi favori del pronostico e che è in difficoltà come lo siamo stati noi".

    Altre Notizie