Getty Images
VIDEO Inter, Mancini: 'Rammaricato perché potevamo vincere. Spero nell'arrivo di Shaqiri'
Sullo screzio tra Osvaldo e Icardi: "Non voglio parlare di questa cosa".
Sul cambiamento con la sostituzione Kuzmanovic-Podolski: "Avevamo più controllo del gioco, non andavamo in difficoltà sugli esterni perché potevamo chiudere sui loro terzini. In attacco siamo diventati migliori, abbiamo avuto più occasioni mettendo in difficoltà la difesa bianconera".
Su Hernanes, meglio nel secondo tempo: "E' un bravo giocatore, ha qualità tecniche enormi. Non è al 100%, nella ripresa non ha giocato nel suo ruolo, ma se impara a fare certi movimenti può giocare anche lì. Quando starà meglio diventerà un calciatore ancora più importante".
Sulla bella prova: "Sono soddisfatto, purtroppo le cose non cambiano in 40 giorni. Bisogna modificare anche un certo tipo di mentalità, i giocatori stanno migliorando, ma penso anche che siamo l'Inter e quando disputiamo una ripresa come quella di oggi dobbiamo fare gol".
Sull'affare Shaqiri: "Non so se sarà possibile, l'allenatore spera sempre di poter fare le cose in fretta ma a volte non è così. Podolski potrà darci tanto, non è in grande condizione, ma ci darà una grossa mano".