Getty Images
Inter, l'Union Berlino si defila per Gosens. Il Wolfsburg...
DIETROFRONT UNION - Union Berlino e Wolfsburg sono le formazioni a cui è stato associato con insistenza il nome di Gosens e che si sono fatte avanti concretamente. Ora però, dalla Germania rimbalza la notizia di un dietrofront dell'Union Berlino, che sembra non rientrare più nella corsa al tedesco. La strada conduce dunque ad un epilogo che sembra scritto, ma che necessiterà di ulteriori trattative per ridurre le distanze: il Wolfsburg resta in pole position.
OFFERTA DA MIGLIORARE - Il Wolfsburg la sua mossa l'aveva già fatta nei giorni scorsi, presentando a Marotta e Ausilio una proposta di prestito con diritto obbligo di riscatto fissato a 14 milioni. Offerta declinata dai dirigenti nerazzurri che puntano ad un guadagno un po' più corposo. I tedeschi dovranno dunque migliorare la proposta con i prossimi giorni che si candidano a rappresentare un crocevia importante nella trattativa per la cessione di Gosens.
LE MOSSE DELL'INTER - Il futuro di Gosens dipenderà dunque in maniera importante dall'affondo del Wolfsburg. Attualmente il giocatore fa ancora parte del gruppo e ieri ha partecipato all'amichevole con la Pergolettese vinta 10-0 dai nerazzurri, ricordando che è legato all'Inter da un contratto fino a giugno 2026. Il club milanese spera di riuscire a trovare l'accordo con i tedeschi, così da poter andare con decisione sul sostituto Carlos Augusto, individuato dai dirigenti dell'Inter come profilo adatto per colmare il vuoto sulla fascia sinistra.