Calciomercato.com

  • Getty Images
    Inter-Lugano: le formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Inter-Lugano: le formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Inter-Lugano è la prima amichevole della preparazione estiva per la squadra di Simone Inzaghi. Un appuntamento fisso dell'estate interista, che conferma i buoni rapporti tra le due società e che dà il via alla stagione nerazzurra, che passerà poi dall'esordio ufficiale in campionato il prossimo 17 agosto a Marassi contro il Genoa. La sfida con la formazione svizzera è prevista per mercoledì 17 luglio a partire dalle 18. Assenti la maggior parte dei giocatori impegnati con le nazionali tra gli Europei e la Copa America, Inzaghi dovrà contare su una formazione rimaneggiata con diversi volti della Primavera, tra i quali dovrebbero trovare spazio anche i nuovi acquisti Josep Martinez e Mehdi Taremi.

    INTER-LUGANO: CANALE TV E DIRETTA STREAMING 
    Partita: Inter-Lugano
    Data: mercoledì 17 luglio 2024
    Orario: calcio d'inizio alle ore 18:30
    Canale TV: non trasmessa
    Streaming: non trasmessa

    DOVE VEDERE IN TV E STREAMING - Inter-Lugano si terrà a porte chiuse presso la Pinetina, ribattezzata da poco Bper Training Center. Per l'occasione, non è prevista tuttavia nessuna copertura televisiva, dunque non sarà possibile seguire in diretta la partita. Gli highlights verranno poi proposti in seguito sui canali ufficiali dei club. 

    LE FORMAZIONI

    INTER (3-5-2): Martinez; Bisseck, Stante, Fontanarosa; Kamate, Agoumé, Mkhitaryan, Berenbruch, Carlos Augusto; Taremi, Correa. (A disp. Di Gennaro, Radu, Salcedo, Aidoo, Alexiou, Cocchi, Motta, Owusu, Quieto, Topalovic, Zarate, Re Cecconi, Bovo). All. Inzaghi. 

    LUGANO (4-3-3): Osigwe; Zanotti, Papadopoulos, Hajdari, Marques; Macek, Grgic, Dos Santos; Babic, Przybylko, Mahou. (A disp. Pseftis, Guillard-Brault, Bottani, Doumbia, Cimignani, El Wafi, Valenzuela, Bislimi, Ryter, Belhadj, Aliseda). All. Croci Torti. 
     

    Altre Notizie