Calciomercato.com

  • AFP/Getty Images
    Inter: preso Sainsbury, respinte le offerte del Chelsea per Candreva

    Inter: preso Sainsbury, respinte le offerte del Chelsea per Candreva

    Alle ore 23 di oggi, martedì 31 gennaio, si chiude la campagna trasferimenti invernale 2017 in Italia. Calciomercato.com segue tutte le ultime operazioni dell'Inter con aggiornamenti in tempo reale. 

    20.45 NUOVA OFFERTA CHELSEA - Il Chelsea ha presentato una nuova offerta all'Inter per Antonio Candreva: da 27 i blues hanno alzato la posta a 30 milioni di euro. Secco il no del club nerazzurroa.

    19.55 ALTRI DUE MOVIMENTI IN USCITA - Il centrocampista '95 Lorenzo Tassi dall'Avellino alla FeralpiSalò e il portiere '96 Davide Costa dal Francavilla al Vicenza

    19.50 PISCOPO AL TORINO - Il 18enne trequartista australiano Reno Piscopo è stato ceduto al Torino contratto fino a giugno 2019

    19.00 DONKOR A CESENA - Rientrato dall'Avellino, Donkor va a Cesena in prestito con diritto di riscatto e controriscatto.

    18.00 ECCO IL NUMERO DI SAINSBURY - Il difensore dell'Inter Sainsbury ha scelto il numero 20.

    16.50 SANTON RESTA - Sempre più difficile la cessione di Davide Santon: anche dall'entourage del giocatore emerge che le probabilità di una sua permanenza in nerazzurro al momento sono dell'80%. 

    15.03 L'Inter ha acquistato dal Como l'attaccante Cristian Mutton, classe 1999, che rinforza la squadra Primavera

    14.10 F.C. Internazionale comunica di aver raggiunto un accordo con il Jiangsu Suning per l'arrivo a titolo temporaneo di Trent Lucas Sainsbury. Il difensore australiano classe 1992 si trasferisce in nerazzurro fino al 30 giugno 2017. 
     
    14.02 Secondo la stampa inglese, anche il Liverpool sta seguendo con interesse l'attaccante dell'Inter, Pinamonti (classe 1999). 

    13.01 In alternativa a Petagna (Atalanta), per la prossima stagione l'Inter pensa al giovane attaccante ceco Schick della Sampdoria come vice Icardi

    12.25 L'Hull City ha annunciato l'ingaggio del difensore italiano Andrea Ranocchia (classe 1988), che arriva in prestito dall'Inter con cui è sotto contratto fino a giugno 2019. 

    12.05 Nome nuovo per la difesa dell'Inter. Con l'uscita di Ranocchia può arrivare un nuovo difensore: si tratta di Trent Sainsbury, classe '92 australiano con passaporto inglese ora al Jiangsu Suning, ex Zwolle.

    11.40 L'Inter sta per girare il giovane difensore ghanese Donkor dall'Avellino al Cesena, sempre in Serie B con la formula del prestito. 

    11.11 Il giovane attaccante romeno dell'Inter, Puscas può cambiare squadra in Serie B, passando dal Benevento alla Virtus Entella, in vantaggio sul Cesena. 

    11.05 Né Chelsea, né Palermo per Biabiany: "Resto all'Inter". 

    10.08 Donato Di Campli, agente - tra gli altri - di Marco Verratti, ha parlato a Tele Radio Stereo: "Verratti? Non lo vendono, il Paris Saint-Germain è un grandissimo club nel quale sta benissimo e non c'è nessun motivo per pensare che in estate le strade si separino. E' un perno della squadra parigina, ha superato quei fastidiosi guai fisici che lo avevano un po' condizionato nei mesi scorsi, di una sua partenza se ne parla, se ne parla ogni anno, ma nel PSG ha un ruolo centrale. 

    10.05 Il giovane difensore dell'Inter, Yao è sempre più vicino al club francese del Bastia. 

    9.10 L'Inter ha accettato l'offerta del Palermo per il prestito di Biabiany, che però prende tempo perché interessa pure al Chelsea. Secondo la stampa inglese, Conte aveva chiesto prima Candreva, incassando un secco 'no' dai nerazzurri. 

    8.15 Ranocchia saluta l'Inter e riparte dalla Premier League all'Hull City. Il difensore nerazzurro è già volato in Inghilterra, dove oggi effettuerà le visite mediche prima di firmare il contratto col club allenato dal portoghese Marco Silva. La formula è quella del prestito secco fino al termine della stagione con ingaggio pagato dall'Hull, quindi l'Inter risparmierà circa 2 milioni di euro. Domani sera l'Hull gioca all'Old Trafford contro il Manchester United di Mourinho

    ARRIVI: Gagliardini (c, Atalanta).
    PARTENZE: Felipe Melo (c, Palmeiras), Jovetic (a, Siviglia), Miangue (d, Cagliari), Gnoukouri (c, Udinese). 

    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com
     

    Altre Notizie