Calciomercato.com

  • Bongarts/Getty Images
    Inter: Leno è il dopo-Handanovic

    Inter: Leno è il dopo-Handanovic

    Il direttore sportivo dell'Inter Piero Ausilio ieri sera era al Camp Nou per assistere al match di Champions League tra Barcellona e Bayer Leverkusen che ha visto i catalani imporsi in rimonta per 2-1. L'obiettivo? Discutere in primo luogo con la dirigenza blaugrana del futuro di Martin Montoya, ma tenere sotto stretta osservazione anche la partita che ha offerto spunti in ottica mercato.

    HANDANOVIC RINNOVA - Secondo quanto riportato da Tuttosport, l'Inter è pronta a rinnovare il contratto di Samir Handanovic. Il numero 1 sloveno sta trattando con i nerazzurri per un prolungamento (con aumento di stipendio fino a 2,7 milioni) della durata di 3 anni dell'attuale contratto in scadenza a giugno 2016.

    LENO PER IL DOPO HANDANOVIC - Ma i nerazzurri non vogliono farsi trovare impreparati e anche ieri sera ancora una volta Ausilio ha potuto segnare sul proprio taccuino il nome di Bernd Leno, 23 anni e un talento cristallino fra i pali. E' lui il più serio candidato a raccogliere l’eredità di Handanovic, e con il contratto in scadenza nel 2018 con le Aspirine, si avvicinerebbe il suo addio alla Bay Arena proprio in concomitanza con la scadenza dell'eventuale contratto di Handanovic.

    Altre Notizie