AFP or licensors
Inter, Lautaro Martinez: "Vinto con carattere e qualità, vogliamo tutto! Più gioco meglio sto"
- 14
SOFFERENZA - "Queste partite sono belle da giocare, l'Arsenal ha qualità e giocatori importanti. Abbiamo fatto del nostro meglio, nei primi 25 minuti li abbiamo messi in difficoltà e poi sicuramente siamo calati un po' d'intensità e abbiamo sofferto un po'. Credo però che nei 90 minuti abbiamo sviluppato una partita di grande carattere e qualità ed era quello che volevamo".
VICE-ALLENATORE - "Quando esco cerco di continuare a dare una mano. Loro sono andati tante volte al cross, noi abbiamo tanta gente brava in area per colpire di testa".
CONDIZIONE - "Ho giocato 90 minuti col Venezia, più gioco meglio sto. Sono decisioni del mister, adesso dobbiamo recuperare energie e pensare a quello che arriva".
A Sky, poi, ha aggiunto: "La cosa più bella di questa partita sono innanzitutto i tre punti. La lotta che abbiamo fatto perché queste sono partite importanti per la competizione, per la classifica... Abbiamo dieci punti e questo è importante, non abbiamo preso gol e questo è un altro aspetto importante perché in campionato ne abbiamo presi tanti. Vuol dire che stiamo lavorando bene e siamo consapevoli che questa competizione è fatta di dettagli. Dobbiamo continuare in questa maniera e cercare di fare ogni giorno di più".
VITTORIA - "Noi vogliamo tutto. Perché questo club, lo dice la storia, può farlo. Io da quando sono arrivato l’ho sempre detto: voglio vincere tutto, campionato, Champions, Coppa Italia... Arrabbiatura per il settimo posto al pallone d'oro? Si, si è passata".