Inter, Lautaro Martinez: "Bove? Per noi la partita è finita lì. So di essere in ritardo, devo lavorare di più"
- 7
BOVE - "Abbiamo vissuto il malore di Bove con tanta preoccupazione, è stato un momento brutto, ma è importante che ora il ragazzo stia bene. Ho sentito i compagni argentini della Fiorentina e il mister Palladino, ci ha ringraziato per il gesto che abbiamo avuto. Per noi dell'Inter la partita è finita lì, conta la salute di Edoardo, gli mando un forte abbraccio. Non lo so quando si recupererà, noi pensiamo partita dopo partita, sappiamo che il calendario è denso e stretto ma dobbiamo adeguarci a tutto".
INTER PREMIATA - "I premi per l'Inter sono importanti, veniamo da una grande stagione. Nello spogliatoio si parla sempre, siamo gli stessi dell'anno scorso più quattro aggiunte importanti. E loro sanno che appena si entra in quello spogliatoio la mentalità è quella di vincere".
A Sky poi ha aggiunto
PREMI - "Sarà una serata bella, rivivremo lo scudetto della seconda stella, era il principale obiettivo anche della società. Abbiamo lavorato tantissimo, alla fine il lavoro ha ripagato sul campo e alzare il primo scudetto da capitano è stato bellissimo. Nella FIFA Best Player non ci sono? Magari non avevano la tv. Come dico sempre, i premi individuali sono importanti ma conta la squadra, so di essere un po' in difficoltà, in ritardo, devo lavorare di più, è importante che l'Inter stia vincendo, mi dà felicità, voglio essere quello dell'anno scorso, l'importante è che l'Inter stia in alto".
MIGLIORAMENTI - "Cosa manca? Un po' di tutto, alla fine ogni stagione è diversa, le partite si sviluppano in maniera diversa, le squadre contro di noi difendono più basse e ripartono, devo migliorare come ho fatto sempre in carriera"
Commenti
(7)Scrivi il tuo commento
Le stesse parole dette dal “fenomeno” juventino che lontano da casa si lamentava del fatto che le...