Calciomercato.com

  • Getty Images
    Inter, Lautaro: "In Argentina non avevo i soldi per l'affitto. Volevo lasciare il calcio dopo un provino"

    Inter, Lautaro: "In Argentina non avevo i soldi per l'affitto. Volevo lasciare il calcio dopo un provino"

    Lautaro Martinez, attaccante e capitano dell’Inter, ha parlato al Corriere della Sera, queste le sue parole sull’infanzia difficile che ha vissuto in Argentina e sulle vicissitudini della famiglia prima che il Toro diventasse uno dei giocatori più famosi e conosciuti al mondo.

    NATALE – “C’è molta differenza tra il Natale di oggi e quello di ieri in Argentina. I miei genitori lavoravano tutto l’anno per poter regalare qualcosa a me e mio fratello. Abbiamo vissuto periodi difficili, non avevamo i soldi per l’affitto e abitavamo in una casa che ci hanno prestato. Sono cose che ti rimangono dentro e ti legano ai tuoi famigliari.

    CALCIO COME MEDICINA – “Il sogno di diventare calciatore come mio padre l’ho sempre avuto. Ma a 15 anni ho fatto una settimana in prova al Boca Juniors e mi hanno cacciato, dicendomi che non avevo né velocità, né potenza. Quando sono tornato a Bahia Blanca ho detto a papà che volevo divertirmi, lasciare il calcio e cominciare a lavorare. A fine anno è arrivato il Racing, offrendomi un altro provino: ho detto se mi volete vengo, ma prove non ne faccio più. E mi hanno preso”.
     

    Commenti

    (9)

    Scrivi il tuo commento

    L'Alpino di Russia
    L'Alpino di Russia

    post di Haters che stanno sul divano e nella vita non combineranno mai nulla di buono ... si sent...

    • 0
    • 0

    Altre Notizie