Inter via Getty Images
Inter, l'agente di Fabbian è stato in sede: la strategia per l'ultimo colpo a centrocampo
FABBIAN IN PRESTITO - Per il centrocampista classe 2003, l'anno scorso in prestito alla Reggina e andato in gol nella prima uscita col Lugano, c'è letteralmente la fila. Il Bologna lo ha chiesto a titolo definitivo, l'Udinese ha fatto il suo nome per una possibile trattativa in scambio e tanti altri club di fascia medio bassa di Serie A sono pronti ad accoglierlo anche soltanto in prestito. Ed è proprio questa la strategia che ha in mente l'Inter per il proprio gioiellino: un altro anno in prestito, in Serie A in un club che possa farlo giocare con continuità, ma senza perderne in nessun modo il controllo, per poi valutare un inserimento in rosa a partire dalla prossima stagione.
SENSI - E Sensi? Anche per lui l'idea è quella di arrivare a un addio, possibilmente a titolo definitivo dato il solo ultimo anno di contratto che non permette l'ipotesi di un prestito. Il Monza resta sullo sfondo (LEGGI QUI L'INDISCREZIONE), ma non è una pista calda e anche per lui il gol segnato nella prima uscita stagionale fa sperare il giocatore di poter avere ancora una chance.
DA SAMARDZIC A... - Ausilio e la sua squadra non hanno mai smesso di sondare il mercato dei centrocampisti e l'idea anche qui, è già tracciata. Se Fabbian e Sensi partiranno, al loro posto verrà inserito un giocatore giovane e di grande prospettiva. Gravenberch in uscita dal Bayern è stato proposto nei contatti per Sommer, Baldanzi piace, ma non è invece considerato adattabile come mezzala. Il profilo più gradito alla società, tuttavia, è e resta Lazar Samardzic 21enne dell'Udinese che proprio con l'Inter sta trattando Fabbian. Idee chiare e profili tracciati. La strategia per l'ultimo colpo a centrocampo in casa Inter è chiara.