AFP via Getty Images
Inter, la probabile formazione per il derby: tutti in difesa i dubbi di Inzaghi
Inzaghi: 'Prima l'Inter era debole, ora deve vincere l'Europeo. Frattesi? Devo fare delle scelte. Sanchez e Cuadrado...'
LE CERTEZZE - Difficile, comunque, che Inzaghi si privi del suo capitano nella partita più importante della prima parte di stagione. A meno che il fisico del Toro non dia segnali negativi, sarà lui a guidare l'attacco assieme a Marcus Thuram, che ha segnato anche lui con la Francia in questi giorni. Sulle fasce intoccabili Dimarco e Dumfries, nel mezzo Calhanoglu con Mkhitaryan e Barella, dietro Bastoni e in porta Sommer.
Inter - AC Milan (18:00 16/09)
I DUBBI - Uno è un dubbio serio: il titolare sarebbe Acerbi che ha recuperato dall'infortunio e si candida per un posto al centro della retroguardia, ma De Vrij ha mostrato grande sicurezza nelle prime uscite e potrebbe essere premiato per questo. Si decide domani, è corsa al dettaglio. Più sbilanciate le quote per il braccetto destro, con Darmian avanti su Pavard. Il francese sente molto la partita con i grandi amici Giroud e Theo Hernandez, ma sarebbe un azzardo molto grande lanciarlo per l'esordio dal 1' contro Leao nella stracittadina.
La probabile formazione: Sommer; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram.