Calciomercato.com

  • Getty Images
    Inter, la mossa che avvicina Zielinski: trattativa avanzata, le cifre dell’affare

    Inter, la mossa che avvicina Zielinski: trattativa avanzata, le cifre dell’affare

    • Redazione CM
    Ancora un no. Di nuovo. Piotr Zielinski scuote la testa, non vuole rinnovare il contratto in scadenza col Napoli. Prima ha fatto muro di fronte a un’offerta da 4,5 milioni di euro a stagione per 4 anni, poi ha respinto un triennale da 5 milioni con clausola rescissoria di 20. Il giocatore sente che la sua esperienza in azzurro è finita, e l’Inter è pronta ad affondare il colpo. 

    INTER-ZIELINSKI, LE CIFRE - Già da tempo i nerazzurri si sono portati avanti per il centrocampista polacco, l’idea della dirigenza è quella di bloccarlo subito a zero per averlo a Milano nella prossima stagione. Dopo il lavoro degli ultimi mesi i dialoghi sono arrivati in una fase avanzata: l’Inter a Zielinski ha proposto un contratto di quattro anni a 4,5 milioni a stagione più bonus.

    LA JUVE SU ZIELINSKI - Il no di oggi del giocatore al rinnovo col Napoli ha dato ancora più fiducia all’Inter, che ora sta pensando di accelerare per chiudere definitivamente i discorsi. L’obiettivo è mettersi definitivamente alle spalle la Juventus, Cristiano Giuntoli conosce bene Zielinski e il suo entourage, sta cercando un centrocampista con le sue caratteristiche e nei mesi scorsi ha avuto qualche contatto con l’agente. L’Inter però è nettamente in vantaggio. Zielinski ha aperto al trasferimento in nerazzurro, le parti sono al lavoro in una trattativa che oggi è in fase avanzata.

    Altre Notizie