AFP via Getty Images
Inter, l'unica certezza ora è Lukaku. Inzaghi ha due grossi dubbi
FIDUCIA - Ecco perché l’ex della gara non si affiderà al turnover. La doppia sfida al Milan in Champions League d’altronde è ancora lontana e il campionato ha ora la priorità. Inzaghi cambia poco dunque e, davanti a Onana, sceglie Acerbi e Bastoni. Con Skriniar sempre out, Darmian potrebbe invece scalare in avanti. se l'ex Milan dovesse essere impiegato come quinto a destro, è già pronto D’Ambrosio a subentrargli.
DUBBI - Qualche dubbio in più a centrocampo. Con l’inamovibile Barella dovrebbe esserci Brozovic, preferito a Calhanoglu. Il turco si gioca un posto da mezzala sinistra soprattutto con Mkhitaryan, il favorito, anche se resta viva anche la pista, secondaria in questo momento, di Gagliardini. Fasce presidiate da Dimarco, in vantaggio su Gosens a sinistra, e da Darmian, con Dumfries relegato alla panca. In attacco spazio per un riposato e ritrovato Lukaku. Insieme a lui serrato ballottaggio tra Lautaro e Correa. Per Dzeko ci sarà spazio nel turno infrasettimanale, per gli argentini invece le ultime ore per convincere Inzaghi a puntare su uno di loro. Il Tucu è avanti di un'incollatura.
La probabile formazione:
INTER (3-5-2): Onana; D'Ambrosio, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Dimarco; Lukaku, Correa. All. Inzaghi