Calciomercato.com

  • Getty Images
    Inter, l’imperativo è evitare un nuovo caso Skriniar: il punto sul rinnovo di Bastoni

    Inter, l’imperativo è evitare un nuovo caso Skriniar: il punto sul rinnovo di Bastoni

    • Redazione CM
    Una dichiarazione di interismo in piena regola. L’intervista rilasciata a Sportmediaset da Alessandro Bastoni ha strappato un sorriso a tanti tifosi nerazzurri e non solo. Voglia di restare a Milano, voglia di non mollare mai nessun obiettivo. A cominciare dall’inseguimento scudetto. "Napoli? Il divario è tanto ed è inutile nasconderlo, però abbiamo voglia di vincere e da qua a fine stagione proveremo a vincerle tutte". 

    RASSICURAZIONI -  L’Inter, rimasta scottata dal caso Skriniar, ha intenzione di non sbagliare le prossime mosse in ottica rinnovi. E in questo senso, le parole di Bastoni rassicurano i tifosi e la società: "In questo momento mi sento soddisfatto, sto bene qua. La mia famiglia sta bene qua, quindi per adesso va tutto bene". 

    VERSO IL RINNOVO - In cima alla lista dei rinnovi, in viale della Liberazione il nome più importante è proprio quello del classe ‘99. Il suo contratto scade nel 2024 e sono stati avviati i primi dialoghi con il suo entourage, proprio per evitare una situazione vissuta lo scorso anno con Perisic e oggi con Skriniar. Marotta si è già dichiarato ottimista. Per i nerazzurri, la prossima mossa vincente potrebbe essere quella di trattenere all’ombra del Duomo uno dei suoi giocatori simbolo.

    Altre Notizie