Calciomercato.com

  • Thuram e quella volta senza documenti, l'Inter scherza VIDEO

    Thuram e quella volta senza documenti, l'Inter scherza VIDEO

    E' il giorno dell'ufficialità di Marcus Thuram all'Inter. I nerazzurri hanno infatti annunciato l'arrivo del giocatore ex Borussia Monchengladbach che dunque nella prossima stagione sarà protagonista tra gli uomini di Simone Inzaghi. Un colpo non banale, accompagnato da un annuncio non banale. Per presentare il figlio d'arte, il club meneghino ha infatti scelto di ricordare il curioso episodio che aveva visto protagonista Marcus Thuram, vittima di un malinteso al momento del suo ingresso a San Siro tre anni fa.

    L'EPISODIO - In occasione di Inter-Borussia Monchegladbach, match valido per la fase a gironi della Champions League 2020-2021, il giocatore francese si era presentato al Meazza senza il proprio documento di riconoscimento. Gli steward, non riconoscendolo, gli avevano dunque impedito in un primo momento di entrare allo stadio, salvo poi tornare sui loro passi una volta che Thuram aveva mostrato loro la propria pagina su Wikipedia. Il giocatore era quindi stato costretto a "googlare" il proprio nome per poter dimostrare di essere un calciatore del Borussia Monchengladbach.

    L'ALLUSIONE DELL'INTER - E così, pochi minuti prima del tweet ufficiale con cui l'Inter ha dato il benvenuto a San Siro a Marcus Thuram, la società nerazzurra ha diffuso un video in cui si vede una ricerca web, che recita: "Ho dimenticato i documenti, come entro a San Siro?". Un riferimento ben preciso a quel 21 ottobre 2020 in cui Thuram era stato ostacolato dagli addetti alla sicurezza. Spoiler: Questa volta Marcus non ha avuto problemi ad entrare a San Siro.

     

    Altre Notizie