Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Inter, l'agente di Pedraza conferma i dubbi sul futuro di Gosens: 'Trattato ad agosto, c'è un patto col Villarreal'

    Inter, l'agente di Pedraza conferma i dubbi sul futuro di Gosens: 'Trattato ad agosto, c'è un patto col Villarreal'

    • Emanuele Tramacere
    La Juventus lo sta seguendo da tempo, ma sul terzino sinistro del Villarreal, Alfonso Pedraza, c'è anche la forte concorrenza dell'Inter. A confermarlo oggi è stato l'agente del giocatore che ha svelato come, nei giorni più caldi di fine mercato estivo, il club nerazzurro abbia fatto un tentativo concreto per lui. Un'indizio chiaro anche per il futuro e che certifica i dubbi che la società continua ad avere su Robin Gosens.

    LA CONFERMA DELL'AGENTE - Hector Peris Ros, agente che è a capo della'agenzia di calciatori Leaderbrock Sports e che ha come assistiti profili come Ferran Torres, Pedri e anche lo stesso Pedraza, ha confermato alla Gazzetta dello Sport la trattativa avviata, e non chiusa con la società interista: "Negli ultimi giorni di agosto ne abbiamo parlato con l’Inter, ma l’affare per ora non è andato in porto, anche perché c’era poco tempo prima della chiusura del mercato. Con il Villarreal i patti sono chiari: se arriva l’offerta di una big, tutte le parti la prendono seriamente in considerazione".

    SFIDA ALLA JUVE, MA GOSENS... - "Per ora" segno che l'idea di portare e vedere Pedraza nella Milano a tinte nerazzurre non è tramontanta anche se la concorrenza resta viva anche da club italiani come la Juve: "La Juve può essere una buona idea, vediamo. I rapporti sono ovviamente ottimi dopo l'affare Yildiz". Cosa serve, quindi, per far sì che l'Inter torni in pole? Innanzitutto chiarire il futuro di Robin Gosens. Il fatto che Marotta e Ausilio si siano mossi ad agosto per l'acquisto di un terzino mancino certifica i dubbi sul tedesco che fu trattato dal Bayer Leverkusen nelle ultime ore del mercato estivo e che non è considerato incedibile. Anzi, se l'addio dovesse consumarsi a titolo definitivo l'Inter avrebbe il margine operativo per andare a trattare con il Villarreal per Pedraza con 6 mesi d'anticipo rispetto alle intenzioni della Juventus. Con un contratto in scadenza 30 giugno 2026 servirà, in ogni caso un'offerta importante per far cedere i dirigenti del Sottomarino Giallo. Del resto i patti sono chiari, Rois conferma.
     

    Altre Notizie