AFP/Getty Images
Inter-Keita, è tutto fatto: cifre e dettagli
OPERAZIONE CHIUSA - Un'operazione già chiusa quella fra Inter e Monaco con gli ultimi contatti approfonditi nella serata di ieri che hanno regalato un accordo praticamente totale fra le parti e una fumata bianca che ora è attesa entro l'inizio di settimana. Resta da capire il ruolo di Candreva nell'operazione, se sarà o meno inserito in un'operazione parallela che porterà a uno scambio di prestiti o se il suo nome resterà comunque legato alla società nerazzurra.
CIFRE E DETTAGLI - Keita, che non è stato convocato dal Monaco per la prima partita stagionale è pronto a tornare in Italia e già nei primi giorni della prossima settimana è atteso a Milano. L'operazione fra Inter e Monaco, come vi abbiamo svelato ieri (LEGGI QUI) si chiuderà sulla base di un prestito oneroso a 5 milioni con un diritto di riscatto fissato a 35. Keita, invece, firmerà un contratto quinquennale con la società nerazzurra.
GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.