Calciomercato.com

  • Getty Images
    L'agente di Jovetic e Nastasic è in Italia per vedere Inter e Milan

    L'agente di Jovetic e Nastasic è in Italia per vedere Inter e Milan

    Sono ore decisive per il mercato dell'Inter. Questa sera dovrebbe arrivare la decisione di Mohamed Salah, che darà una risposta all'offerta della Fiorentina. I nerazzurri restano alla finestra, ma la sensazione delle ultime ore è che l'egiziano sia orientato a restare a Firenze. L'Inter sta lavorando anche ad alcune alternative e il primo nome sulla lista è quello di Stevan Jovetic, in uscita dal Manchester City.

    TUTTI INTERESSATI - Per domani è in agenda un incontro con l'agente del montenegrino,  Fali Ramadani, che è già arrivato a Milano e alloggia all'Hotel ME, dove nei giorni scorsi è stato presentato ai tifosi Geoffrey Kondogbia e oggi è passato  anche Joao Miranda. La dirigenza dell'Inter spera di arrivare a un accordo con  il giocatore, per poi trattare con i CitizensAnche la Juventus è attenta alla situazione di Jovetic, che piace da tempo a Marotta e Paratici. I bianconeri sono alla ricerca di un fantasista e Jojo può essere un'ottima possibilità low-cost, in prestito con diritto di riscatto. E' previsto anche un summit con i dirigenti della Roma, per fare il punto sul futuro di Adem Ljajic.

    INCONTRO COL DIAVOLO - L'agenda di Ramadani è piena di appuntamenti per le prossime ore. Secondo quanto riporta Sky Sport, anche il Milan vedrà l'agente di Jovetic, per chiedere informazioni sul fantasista montenegrino. Ai rossoneri, poi, piace un altro giocatore assistito da Ramadani: Matija Nastasic. Il Milan è alla ricerca di un difensore, e Nastasic, riscattato dallo Schalke 04 per 9,5 milioni di euro dopo il prestito dal Manchester City, piace a Sinisa Mihajlovic, che lo conosce dai tempi in cui era proprio sulla panchina viola e, soprattutto, quando è stato ct della Serbia.

    Altre Notizie