Inter-Juve: intreccio fra Modric e Pjanic
GIOCO A INCASTRO - L'Inter ha da tempo intrapreso la difficilissima trattativa per l'acquisto dal Real Madrid della stella croata e vice-campione del Mondo, Luka Modric. Gli agenti sono al lavoro da oltre un mese e il giocatore ha già trovato un'intesa di massima per un quadriennale con i nerazzurri. Ora va accontentato il patron Florentino Perez che incontrerà nei prossimi giorni Modric il quale chiederà la cessione. Tutto lineare, con l'Inter che rimane in attesa, ma cosa c'entra la Juventus? Come riportato dalla Gazzetta dello Sport il principale obiettivo delle Merengues in caso di accordo per l'addio del croato è quel Miralem Pjanic che la società bianconera sta cercando di blindare con un ricco rinnovo dopo le mancate offerte monstre che Marotta e Paratici aspettavano per lui.
LA MOSSA BIANCONERA - L'addio di Modric aprirebbe le porte di Valdebebas a Pjanic liberando al tempo stesso uno slot a centrocampo per la Juventus che sta sognando da tempo una maxi-operazione in entrata dello stesso impatto di quella di Cristiano Ronaldo. Il sogno è il ritorno a Torino di Paul Pogba (ma il Barcellona sta facendo sul serio con il Manchester United), ma l'alternativa più credibile non è da meno ed è rappresentata da quel Sergej Milinkovic-Savic per cui più volte i dirigenti bianconeri hanno incontrato il patron della Lazio Claudio Lotito. Un gioco a incastri di livello assoluto, aspettando l'Inter, e il futuro di Modric.
GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA.
Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.