Inter-Juve, duello tra ex: Hernanes guarda Felipe Melo che ringhia
Il duello brasiliano tra ex rischia di non andare in scena nel derby d'Italia tra Inter e Juventus. Mancini ha un dubbio di formazione a centrocampo, dove ci sono quattro giocatori per tre posti: Guarin, Kondogbia, Medel e Felipe Melo.
CARICHISSIMO MELO - Quest'ultimo giocherà sicuramente titolare domenica sera, quando dovrà essere bravo a controllare (col rischio cartellini) la sua enorme voglia di rivincita nei confronti di chi lo aveva scaricato come un 'bidone'. Nel 2009 la Juve spese ben 25 milioni di euro per strapparlo alla Fiorentina, salvo poi spedirlo due anni più tardi in Turchia. Dove Mancini lo ha rilanciato al Galatasaray, prima di portarlo con sè in nerazzurro.
woof wooooooof...
— Kyra Melo, the dog (@KyraMelo_Z) 16 Ottobre 2015
PROFETA SEDUTO - Dall'altra parte, con ogni probabilità, l'altro ex di turno Hernanes partirà dalla panchina. Allegri, per le prima volta della stagione, può infatti schierare il nuovo centrocampo titolare (orfano di Pirlo e Vidal) con Khedira, Marchisio e Pogba. Quest'ultimo è ancora in forse per via dell'ultimo infortunio. Ma, anche in caso di forfait dell'asso francese, il Profeta non sarebbe sicuro di scendere in campo a San Siro ed entrerebbe in ballottaggio con Lemina o Pereyra.