Calciomercato.com

  • © 2017 Nicolò Campo
    Inter, Joao Mario firma col West Ham. Moyes: 'Sta facendo le visite mediche'

    Inter, Joao Mario firma col West Ham. Moyes: 'Sta facendo le visite mediche'

    L'Inter si prepara a dire ufficialmente addio (almeno fino al termine della stagione) al centrocampista portoghese Joao Mario che è pronto a firmare con il West Ham. I contatti continui che sono stati portati avanti dall'entourage del giocatore sono stati proficui e nella giornata di oggi è attesa la firma definitiva.

    15.00 MOYES CONFERMA - L'allenatore del West HamDavid Moyes ha confermato in conferenza stampa la chiusura dell'operazione che ha portato in Premier League Joao Mario in prestito dall'Inter: "Joao Mario sta sostenendo in questi istanti le visite mediche. Arriva con la formula del prestito".

    11.00 ATTESO A LONDRA - Joao Mario si è convinto e in questi istanti si sta imbarcando in direzione Londra dove è atteso nel pomeriggio e dove svolgerà le visite mediche di rito per rendere ufficiale il passaggio agli Hammers.

    LE CIFRE - Secondo quanto appreso da Calciomercato.com (LEGGI QUI) il West Ham preleverà Joao Mario in prestito oneroso vicino ai 2 milioni di euro con diritto di riscatto fissato intorno ai 40 milioni di euro. Fondamentale nella trattativa è stata inoltre la disponibilità degli Hammers a sobbarcarsi l'intero costo dello stipendio del centrocampista portoghese. 


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati su Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com
     

    Altre Notizie