Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Inter, Inzaghi: "Taremi e Arnautovic meritavano un'occasione. Caos ultras-società? Rispondo così"

    Inter, Inzaghi: "Taremi e Arnautovic meritavano un'occasione. Caos ultras-società? Rispondo così"

    Vittoria in scioltezza per l'Inter di Simone Inzaghi nella seconda giornata di Champions Legue: secco 4-0 alla Stella Rossa a San Siro, prima vittoria stagione in Europa e quattro punti in classifica dopo lo 0-0 col Manchester City nel primo turno. Nel post partita l'allenatore nerazzurro si è detto soddisfatto della prestazione: "Abbiamo fatto una bella partita contro una squadra chiusa che ha giocato un calcio difensivo. Dopo il gol di Calhanoglu ci sono state un altro paio di occasioni nel primo tempo, anche se abbiamo preso un altro paio di ripartenze che potevamo leggere meglio; nel secondo tempo è andato tutto bene e ho avuto le risposte che volevo. Adesso dobbiamo continuare così".

    TAREMI-ARNAUTOVIC - "Devo fare delle scelte pensando al bene della squadra, ma meritavano questa occasione e l'hanno sfruttata molto bene. Dovranno aiutarci molto, la stagione è ancora lunga: li ho voluti qua, sono soddisfatto di come stanno lavorando e devono andare avanti su questa strada. Ma sono contento anche di altri giocatori che hanno trovato meno spazio e stasera mi hanno dato risposte positive".

    CAOS STADIO - "Noi abbiamo ascoltato poco e lavorato tanto, in due giorni scarsi dovevamo preparare una partita di Champions contro una squadra che era avanti a noi sulla condizione fisica, ma abbiamo fatto una gran prestazione".

    TURNOVER - "Un allenatore deve fare delle scelte e io non posso farmi condizionare da quello che si dice. Immaginavo che i nostri avversari avrebbero giocato bassi, così ho pensato che Zielinski ci avrebbe potuto aiutare con il suo palleggio e la sua tecnica".

    Altre Notizie