Calciomercato.com

  • Getty Images
    Inter, Inzaghi: "Se Lautaro continuerà così vincerà il Pallone d'Oro"

    Inter, Inzaghi: "Se Lautaro continuerà così vincerà il Pallone d'Oro"

    • Redazione CM
    Ancora una vittoria per l'Inter di Simone Inzaghi, che dopo la sconfitta nel derby contro il Milan ha messo in fila solo successi: dopo quelli con Udinese, Stella Rossa e Torino, i nerazzurri hanno conquistato i tre punti nel big match dell'ottava giornata contro la Roma all'Olimpico. Massimo risultato col minimo sforzo, 1-0 finale grazie a un gol di Lautaro Martinez. Nel post partita Inzaghi ha commentato così la prestazione della squadra ai microfoni di Dazn: "Nonostante le difficoltà stasera siamo stati bravi e abbiamo fatto un'ottima gara contro una squadra forte. Il primo tempo è stato equilibrato, nella ripresa abbiamo avuto la possibilità di raddoppiare e dovevamo farlo. Ma sono molto contento di quello che mi ha dimostrato la squadra".

    CALHANOGLU - "Asllani e Zielinski avevano avuto problemi, Calhanoglu nel riscaldamento stava abbastanza bene e penso si sia fermato in tempo; il dolore è rimasto come prima della gara, non è peggiorato. Ma se avessi avuto a disposizione Asllani e Zielinski probabilmente avrei fatto altre scelte".

    LAUTARO - "Per vincere il Pallone d'Oro deve continuare a fare quello che sta facendo con l'Inter e in nazionale. Per me è tra i cinque giocatori più forti al mondo, sono contento per lui ed è un traguardo che merita".

    VITTORIE IN TRASFERTA - "In casa stiamo avendo un buon rendimento, fuori ci mancava. L'anno scorso siamo stati perfetti, in questa stagione avevamo vinto a Udine e pareggiato a Monza e a Genova. Stasera siamo stati bravi, è stata una vittoria di squadra".

    Altre Notizie