Calciomercato.com

  • Getty Images
    Inter, Inzaghi sulle lite Lukaku-Barella: 'Sono cose che non voglio vedere'

    Inter, Inzaghi sulle lite Lukaku-Barella: 'Sono cose che non voglio vedere'

    • Redazione CM
    A margine della partita pareggiata contro la Sampdoria, il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, ha parlato ai microfoni di Sky

    Com’è possibile calciare così tante volte verso la porta avversaria e non trovare il gol?
    “C’è delusione, volevamo vincere la partita e non l’abbiamo sottovalutata. È stata giocata con ordine e il risultato doveva essere diverso, il risultato ci penalizza”. 

    Lo scudetto è andato?
    “Dobbiamo guardare noi stessi, venivamo da 3 vittorie consecutive e senza prendere gol. C’erano ottimi segnali. Il risultato non ci soddisfa, abbiamo trovato però una squadra organizzata. Dovevamo essere più bravi nell’ultimo passaggio e nella finalizzazione”. 

    Il problema è stato di atteggiamento? La squadra sembrava nervosa, come te lo spieghi?
    “Dovevamo finalizzare meglio, sicuramente. Siamo delusi per i mancati 3 punti ma dobbiamo andare avanti sapendo che qui erano venuti tanti tifosi a incitarci. Stasera mi prendo la prestazione ma non posso essere contento perché dopo quel primo tempo avremmo dovuto andare al riposo con almeno un gol”. 

    Come giudica la prestazione di Lukaku?
    “Lukaku è partito bene, ci ha aiutati a salire anche con buone sponde. Subito si è presentato con quel tiro che poteva angolare un po’. Avevo anche pensato di lasciarlo in campo insieme a Lautaro e Dzeko, ma ho visto che ci stavamo allungando un po’ e poi ho preferito le due punte”. 

    Quali saranno le scelte a centrocampo per la Champions?
    “Brozovic sta tornando nel migliore dei modi, questa settimana ha lavorato bene ma non dimentichiamo che è fuori da 4 mesi. Volevo metterlo dall’inizio poi è entrato dopo. Gosens aveva un problema all’adduttore e non poteva continuare e anche Dimarco si era allenato solo in rifinitura. Speriamo di averli entrambi a disposizione già dalla prossima”. 

    Ha parlato con Lukaku e Barella?
    “Sono cose da campo che non voglio vedere, che non dovrebbero succedere. Ma sono grandi amici, erano seduti uno accanto all’altro. La situazione è rientrata, ma sono cose che non voglio vedere”. 





     

    Altre Notizie