Calciomercato.com

  • Getty Images
    Inter, Inzaghi: "Nessun ballottaggio Zielinski-Asllani. Correa titolare? Si merita questa occasione"

    Inter, Inzaghi: "Nessun ballottaggio Zielinski-Asllani. Correa titolare? Si merita questa occasione"

    • Redazione CM
    A pochi minuti dall’anticipo di campionato tra Verona e Inter ha parlato, ai microfoni di Dazn, Simone Inzaghi. Quella del Bentegodi non sarà una partita semplice per i nerazzurri, soprattutto per i tanti giocatori impegnati con le nazionali: “Mediamente abbiamo 15-18 giocatori in Nazionale. Non è semplice allenarci e prepararci. Ho cercato di scegliere più giocatori rimasti alla Pinetina. Oggi serve un'ottima partita".

    ASLLANI - Senza Hakan Calhanoglu, che è rimasto a Milano dopo il piccolo problema accusato con la Turchia, tocca ad Asllani. L’albanese è il sostituto naturale: “Non esiste un ballottaggio Zielinski-Asllani, non c'è mai stato. Il sostituto di Calhanoglu è Asllani, ha avuto una brutta distorsione al ginocchio, ora è pronto e ha fatto due ottime partite con la Nazionale. Ci credo molto, farà un'ottima gara”.

    CORREA - A Verona torna titolare con la maglia dell’Inter Joaquin Correa, a distanza di un anno e mezzo dall’ultima volta (Napoli-Inter del 21 maggio 2023): “Si è meritato questa chance, sta lavorando molto bene dal 13 luglio. Conosce la concorrenza, avrebbe giocato anche con Lautaro a disposizione. Sa di avere una chance e credo che se la giocherà nel migliore dei modi".

    Commenti

    (1)

    Scrivi il tuo commento

    Milik
    Milik

    Sapeva che tutto era già a posto,potevano anche non scendere in campo,i veronesi si sarebbero fat...

    • 0
    • 2

    Altre Notizie