Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Inter, Inzaghi: 'Nel primo tempo dovevamo fare di più, me compreso. Ma quel tiro di Barella...'

    Inter, Inzaghi: 'Nel primo tempo dovevamo fare di più, me compreso. Ma quel tiro di Barella...'

    Simone Inzaghi ha analizzato il 3-3 fra Inter e Benfica. Ecco le sue parole. 

    REAZIONE - "Avendo visto una reazione così e avendo sfiorato la vittoria mi prendo tantissime cose buone del secondo tempo. Nel primo dovevamo fare di più, me compreso: abbiamo approcciato male, molli e le partite di Champions sono così, non te lo puoi permettere". 



    SCELTE - "Ho venti titolari, so che posso contare su tutti. Era facile cambiarne 4-5, ma forse dovevo cambiarne di più e non era colpa dei singoli: abbiamo parlato, abbiamo fatto qualche modifica tattica e con un altro spirito. Se quel tiro di Barella non fosse finito sul palo avremmo vinto una partita memorabile".

    PRIMO POSTO -  "Sappiamo che il primo posto nel girone ce lo giocheremo con la Real Sociedad, adesso dovremo cercare di recuperare bene perché domenica avremo una partita molto difficile a Napoli".

    A Prime Video ha poi aggiunto.

    AVVERSARI - "Conosciamo le potenzialità del Benfica, non si arriva ai quarti di Champions per caso, sapevamo che fosse un'ottima squadra. Abbiamo approcciato male e in Champions questo si paga. All'intervallo abbiamo parlato e fatto qualche modifica tattica, ma al di là di quello contava l'atteggiamento. Nel secondo tempo abbiamo tenuto molto bene il campo e abbiamo meritato ampiamente di pareggiare la partita, Il calendario non è semplice, ci ha prospettato le due trasferte di Champions e le due di campionato nello stesso arco di partite, è un periodo complicato ma questa squadra ha tantissime risorse".
     

    Altre Notizie