Getty Images
Inter, Inzaghi: 'Il gol di Dzeko una liberazione. Rinnovo Perisic? La società sa cosa penso'
L'INTER PUO' ARRIVARE IN FONDO IN ITALIA E IN EUROPA? - "Siamo in un buon momento, ma dobbiamo pensare alle partite, le insidie sono tante e dietro l'angolo, la strada che dobbiamo fare è lunga ma è chiaro che volevamo questa vittori a tutti i costi".
CAMBIATO RISPETTO ALLA LAZIO - "Dipende anche dalle caratteristiche dei giocatori. Anche alla Lazio abbiamo giocato benissimo, ma avendo giocatori con determinate caratteristiche ho provato a trasmettere certe idee. I ragazzi mi seguono, sono straordinari in questo. Abbiamo il migliore attacco in Serie A, ma siamo indietro di qualche punto che vogliamo riprenderci".
PERISIC - "Sta facendo benissimo Ivan, l'ho affrontato per quattro anni di fila ed era sempre un problema. Appena sono arrivato ho pensato subito potesse essere una risorsa, per noi è un valore aggiunto. Facendo il quinto lo faccio riposare, lui vorrebbe giocare sempre, ma deve continuare a lavorare così".
RINNOVO PERISIC - In conferenza stampa, Inzaghi ha parlato anche della situazione contrattuale di Ivan Perisic, in scadenza al termine della stagione: "Se parlerò con la società per il suo rinnovo? Ho una grande società alle spalle che sa quali sono i miei pensieri. Sta facendo cose straordinarie, da avversario mi ha sempre creato problemi e l'ho sempre allenato. E' una grande risorsa che ci sta aiutando, la società sa come la penso. E' un grandissimo giocatore e deve continuare così, al resto penserà la società".