Calciomercato.com

  • Getty Images
    Inter, Inzaghi: "Il gol di Arnautovic? Era studiato. Frattesi e Taremi sono scesi in campo con degli antidolorifici"

    Inter, Inzaghi: "Il gol di Arnautovic? Era studiato. Frattesi e Taremi sono scesi in campo con degli antidolorifici"

    • Paolo D'Angelo
    Al termine della vittoria dell’Inter per 2-0 sulla Lazio, che vale la semifinale di Coppa Italia contro il Milan, l’allenatore dei nerazzurri Simone Inzaghi ha analizzato la gara ai microfoni di SportMediaset. Queste le sue dichiarazioni:
     
    LA PARTITA - “Penso che abbiamo fatto una grande gara contro una squadra di valore. Hanno ottimi giocatori. Nel primo tempo abbiamo rischiato di andare sotto, ma poi siamo stati bravi e nel secondo tempo siamo stati migliori. Questi ragazzi danno tutto per la maglia”.
     
    DERBY – “Ci penseremo ad aprile. Ora abbiamo tante partite e siamo in difficoltà sugli esterni. Si è fermato anche Darmian, ma dobbiamo andare avanti. Questa era la prima di sei in venti giorni e sappiamo cosa ci aspetta”.
     
    RISPOSTE IMPORTANTI - “Ho avuto tante risposte importanti. Ho comunque giocatori non al meglio, che non si sono tirati indietro. Frattesi e Taremi avevano dei problemi, ma hanno giocato con degli antidolorifici per aiutare la squadra”.
     
    ARNAUTOVIC - “Arnautovic? Stamattina abbiamo provato le palle inattive e lui doveva uscire, visti i difensori della Lazio. Era stato messo li apposta perché sappiamo le qualità balistiche che ha”.
     
    MARTINEZ - “Martinez è un ottimo portiere. L’anno scorso ha fatto una grande partita. Davanti a lui ha Sommer, che sta facendo una grande stagione. La Coppa Italia sarebbe stata sua e non ho avuto fretta. E’ un ragazzo serio che lavora e sono molto contento”.
     
     
     
     
     

    Altre Notizie