Getty Images
Inter, Inzaghi: "Gli arbitri possono sbagliare, come stasera e in Supercoppa..."
- 18
LEGGI QUI - Inter-Bologna: la MOVIOLA: contatto Bastoni-Odgaard, proteste sul pareggio di Dumfries. Thuram e Orsolini chiedono rigori
SFORTUNATI - "Complimenti al Bologna, sapevamo che sarebbe stato un avversario difficile da affrontare. Per me la squadra ha fatto un'ottima partita, venivamo da un tour de force e abbiamo lottato creando tanto e concedendo il giusto. Non era facile. Siamo andati sotto dopo una deviazione un po' sfortunata, un altro gol su un rimpallo di un nostro difensore, ma la squadra è sempre stata in partita, ha fatto quello che doveva fare. Bisogna rispettare l'avversario".
AMARO IN BOCCA - "Normale che ci sia un po' di amaro in bocca, potevamo fare il 3-2. Ma giocavamo contro una squadra fisica, che ci prendeva sempre alti, è stata una partita dispendiosa. Volevamo i tre punti, ma ci sono anche gli avversari".
SCUDETTO - "Lotta scudetto? Dobbiamo guardare noi stessi, venivamo da sei partite vinte e oggi abbiamo pareggiato. Questo è il momento di fare qualcosa in più, abbiamo problemi di rotazioni e calendario, ma come tutte. Sapevamo sarebbe stato difficile visto il calendario".
ARBITRI - "Le proteste nel finale? Non c'è nessun problema, i ragazzi erano un po' agitati e nervosi e non volevo che qualcuno esagerasse. Gli arbitri possono sbagliare, come è stato stasera e come è stato in Supercoppa. Volevo mantenere la calma".
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
Commenti
(18)Scrivi il tuo commento
Che bello sentirli parlare tutti, sempre, della Supercoppa.. Sergio forever