Redazione Calciomercato
Inter, Inzaghi: 'Faccio fatica ad accettare il pareggio, perdiamo punti sanguinosi'
"E' la seconda volta che andiamo in vantaggio in casa e non vinciamo la partita, commettiamo delle disattenzioni da evitare. Non possiamo permettercelo, anche se dopo il 2-2 abbiamo fatto un monologo. Sono passate 8 partite, 6 vittorie 1 pareggio e 1 sconfitta, è presto per tirare le somme ma questo pareggio lo accetto difficilmente".
RAMMARICO - "Non dovevamo commettere l'errore di riaprire la partita, il rigore del 2-1 ha reso coraggio al Bologna e sul 2-2 potevamo coprire meglio il campo e rivedere le nostre posizioni. Sono punti sanguinosi, dovremo parlarne".
SECONDO TEMPO - "Abbiamo creato tantissimo, un loro giocatore ha toccato fuori una palla che andava dentro nella ripresa. Dopo il pareggio abbiamo avuto una grande reazione, se loro la riaprono è solo per via di una disattenzione nostra".
THURAM OUT A INIZIO RIPRESA - "Scelta tecnica".
UMORE - "Noi siamo padroni del nostro destino, dobbiamo lavorare su noi stessi".
LAUTARO - "Ha fatto un gran gol, sul rigore c'è il suo errore ma anche quello di chi difende a zona che non copre quella linea di passaggio. Al rientro dalla sosta cercheremo di prepararci al meglio".
Poi in conferenza stampa:
DIFFERENZE SASSUOLO - "È diverso rispetto al Sassuolo, lí Berardi fa l'Eurogol. Qui avevamo la partita in mano e non dovevamo rimetterli in gara"
ARBITRO - "C'era nervosismo per diverse, ma non è colpa dell'arbitro. Quando metti due errori cosí è difficile fare punti".
MANCANZA DI CM IN ATTACCO - "Non è che abbiamo messo tante palle da dietro, abbiamo sempre cercato di giocarla e abbiamo creato tanto"
SVINCOLATI - "L'idea di non sostituire Arnautovic? Abbiamo parlato con la società e l'infortunio non dovrebbe essere cosí lungo, 5 settimane e 2 son già passate. Gli altri son tutti recuperati".