Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Inter, Inzaghi elogia Zhang: 'La società non ci ha mai fatto mancare niente. Lautaro uomo vero'

    Inter, Inzaghi elogia Zhang: 'La società non ci ha mai fatto mancare niente. Lautaro uomo vero'

    • Redazione CM
    Intervenuto ai microfoni di Radio Serie A, l'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi, ha celebrato la vittoria della Supercoppa Italiana contro il Napoli in Arabia Saudita elogiando tutti i componenti che hanno portato a questo trofeo. Partendo dalla proprietà, passando per i dirigenti e i suoi calciatori su cui spicca Lautaro, l'uomo partita.

    LA SOCIETA' - "Fa piacere, però è giusto condividere quello che è stato fatto stasera (ieri sera, ndr) con i ragazzi. Abbiamo fatto due partite spettacolari, dico grazie alla società che non ci ha mai fatto mancare nulla".

    I TIFOSI - "I tifosi sono stati meravigliosi, hanno capito la nostra dedica quando tutti siamo andati ad esultare con loro sotto il loro settore".

    IL NAPOLI - "Napoli? Hanno lottato come leoni, ma ero fiducioso fino alla fine. Avevamo cambiato modulo, siamo stati bravi a trovare il gol al 90' allargando il gioco, sono contento perché abbiamo cercato il gol fino alla fine".

    LAUTARO - "E' un capitano vero, un grandissimo uomo e giocatore. Voi lo vedete per le gesta che fa in campo, io lo vedo nel quotidiano come aiuta la squadra in ogni momento. Ha fatto sei mesi spettacolari, ora l'obiettivo è finire la stagione nel migliore dei modi".

    RICORDO DI RIVA - "Abbiamo ricevuto la bruttissima notizia a fine primo tempo. L'ho conosciuto a Coverciano. Un mio ricordo va a lui, lascerà un grande vuoto". 

    Altre Notizie